Home Recensioni Taotronics TT-SKO2 Speaker bluetooth: la nostra recensione

Taotronics TT-SKO2 Speaker bluetooth: la nostra recensione

Il Taotronics TT-SKO2 è uno speaker bluetooth davvero bello, economico e di qualità. Ideale per gli amanti della musica!

Dopo la prova del Rockbox Curve e del Rockbox Fold, arriva su Tariffando lo sfidante perfetto, oggi vi parliamo infatti del Taotronics TT-SKO2 uno speaker audio Bluetooth davvero bellino esteticamente, occupa poco spazio, suona bene e costa pure pochissimo: meno della metà rispetto a concorrenti più blasonati… ed ha pure l’NFC!

CONFEZIONE La confezione si presenta già molto bene, davvero carinissima, colorata e ovviamente in cartone. Al suo interno oltre al Taotronics TT-SKO2 troviamo una batteria al litio ricaricabile e removibile, cavetteria (jack da 3,5 mm e USB/Micro USB per la ricarica) e infine un manuale rapido in italiano che illustra tutte le funzionalità del prodotto in oggetto.

IMG_1894

COSTRUZIONE Ottimale, è interamente in plastica (168 x 41 x 51 mm – 235g di peso) ma di ottima qualità che trasmette al tatto solidità e un effetto quasi vellutato, soffice. Nel retro troviamo il vano per la batteria al litio il tasto di accensione/spegnimento, il jack AUX per i dispositivi che necessitano di tale cavo e il connettore micro USB dedicato alla ricarica. Sul lato superiore oltre ai tasti per cambio traccia e modificare il volume troviamo il pulsante play/pausa/risposta-fine chiamata, l’NFC e il microfono per le conversazioni telefoniche, supportate dal dispositivo. Nel lato frontale, le due casse da 3W ciascuno.

COME VA Una volta acceso l’accoppiamento con il dispositivo è semplice, sopratutto se usiamo l’NFC del nostro smartphone, basta appoggiarlo e avviane tutto in automatico. Se non abbiamo l’NFC basta ricercare il Taotronics TT-SKO2 tra i dispositivi bluetooth e aggiungerlo. La qualità audio è ottima, i bassi sono corposi e gli alti ci sono pure. La durata della batteria dichiarata di circa 10h è effettivamente reale e il prodotto non delude assolutamente. I tasti multifunzione forse all’inizio confondono un po’ ma ci si fa presto l’abitudine.

IMG_1893

CONCLUSIONI Il Taotronics TT-SKO2 è un prodotto che possiamo dirlo forte, ci ha convinto tantissimo, sia per la qualità costruttiva che sonora. Senza dimenticare l’ottimo prezzo a cui viene proposto, appena 25€, acquistabile su Amazon Italia in tutta sicurezza.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteIntocircuit da 26.000 mAh, powerbank per notebook e smartphone: la nostra recensione
Articolo successivoVodafone Exclusive: la nuova offerta esclusiva!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando