Ryanair lancia tante novità tra cui i voli in connessione con altre compagnie

Con il programma Always Getting Better, Ryanair lancia una interessante novità: la vendita di voli in connessione sarà inaugurata il prossimo 17 aprile 2017

Procede il programma Ryanair Always Getting Better che per questo aprile prevede delle novità molto importanti che riguardano in particolare l’aeroporto di Roma Fiumicino scelto come test per la novità dei voli in connessione.

Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha infatti annunciato quello che Ryanair introdurrà all’interno del proprio network, come leggiamo dalle sue stesse dichiarazioni:

Il successo del programma Always Getting Better ottenuto negli scorsi 3 anni si è riscontrato nell’incremento dei load factor e nel numero record di passeggeri, che ha visto il nostro traffico crescere più del 50%. Abbiamo il piacere di lanciare il 4° anno del programma con una serie di interessanti iniziative digitali, di prodotto e di servizi accessori. Espandendo il network delle rotte di Ryanair, i consumatori potranno prenotare voli di collegamento sul sito con un servizio di feederaggio con altre compagnie aeree che partirà nei prossimi mesi.

L’aeroporto di Roma Fiumicino sarà quindi oggetto di esperimento: in caso di successo, la cosa verrà progressivamente estesa ad altri aeroporti. Non è chiaro se, eventualmente, tale opzione verrà estesa a tutto il network o solo su aeroporti selezionati. Verrano lanciati i voli in connessione con altre compagnie, inclusi i trasferimenti tra corto e lungo raggio entro la fine del 2017. Le compagnie con le quali Ryanair dovrebbe collaborare, almeno al momento, sarebbero essere le già annunciate Norwegian e Aer Lingus. L’intero viaggio sarà quindi ovviamente prenotabile direttamente sul sito Ryanair.

Altri principali punti del programma, oltre ai voli in connessione, sono:

  • auto check-in ed express booking, con le informazioni preimpostate dal cliente in fase di registrazione al sito;
  • la creazione di quattro diverse opzioni di prenotazione – Regular, Plus, Flexi-plus, Family Plus – che sostituiranno le attuali tre Regular;
  • leisure Plus e Business Plus;
  • un nuovo sistema di ricerca e prenotazione dei voli, offerte incluse;
  • l’introduzione di un sistema di cashback e travel credit.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!