Addio al cashback di Stato: stop il 30 Giugno

Stop al cashback di Stato il 30 Giugno: addio al 2° semestre – ma i cittadini saranno rimborsati su quanto accumulato fino ad ora

Addio caro amato e spesso odiato cashback di Stato! Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’operazione sarà fermata il 30 Giugno 2021 e non ci sarà il 2° semestre, come inizialmente previsto.

cashback di stato

Potrebbe non trattarsi di un addio definitivo, ma di uno stop, comunque non inferiore a 6 mesi. Questo quanto riferito da diverse fonti di maggioranza a seguito di una importante riunione della cabina di regia.

Nessun problema per chi ha accumulato cashback nel corso di questi primi 6 mesi del 2021, i cittadini saranno tutti rimborsati come previsto. Qualche problema potrebbe invece arrivare per chi ha barato con il Super Cashback, scalando la classifica con micro-transazioni e altre tecniche considerate poi illecite dal Governo.

Tariffando
Logo

Ehi! Sembra che tu stia usando un AdBlocker.

Ti piace il risparmio che trovi su Tariffando? 💸

Lavoriamo duro per offrirti le migliori offerte e guide tech, gratis al 100%. Non utilizziamo spot invasivi. Con il tuo AdBlocker potresti visualizzare male il sito e non vedere alcuni link.

👉 Aggiungici alla tua whitelist e supportaci ❤️