Home Grandi Offerte Spotify Premium: 2 mesi gratis con PayPal

Spotify Premium: 2 mesi gratis con PayPal

Spotify Premium gratis per due mesi se ti registri con PayPal

Continuano le promozioni per attivare Spotify Premium gratuitamente. Oggi vi parliamo di come farlo per due mesi registrandovi con  PayPal. La versione paid del famoso streamer musicale vi consente di ottenere diverse funzioni interessanti, tra cui completa fruibilità del servizio da smartphone.

spotify premium

Già altre volte vi abbiamo parlato di come attivare Spotify Premium gratuitamente grazie ad alcune offerte pubblicizzate dalla ormai famosa azienda di musica online. Oggi vi parliamo di come ottenere 2 mesi di Spotify Premium gratuiti registrandovi tramite PayPal. Logicamente per sfruttare la promozione si deve essere in possesso di un account PayPal ( o basterà crearne uno da qui).  La prova di Spotify Premium come già detto ha valenza di 60 giorni, trascorsi i quali verrà automaticamente mantenuta tale promozione al costo di 9,99€ al mese. Nel caso in cui non vogliate continuare la vostra esperienza a pagamento vi basterà annullare per tempo il vostro account premium. Ricordiamo che rispetto alla versione gratuita con Spotify Premium puoi ascoltare qualsiasi brano in qualsiasi momento, ascoltare la musica quando sei offline senza vincoli. e senza pubblicità.

Ma andiamo al dunque: per usufruire di questa promozione basterà registrarsi a Spotify Premium con PayPal tra il 10 agosto e il 20 settembre 2015 per accedere così direttamente all’offerta di cui vi abbiamo parlato. Oltre a lasciarvi dunque il link dove potrete procedere con l’iscrizione, di seguito troverete anche parte  dei termini e condizioni dell’offerta:

Questa offerta (l’“Offerta Prova Gratuita di 60 giorni”), presentata da Spotify (come definita nelle Termini e condizioni d’uso di Spotify), permette di accedere al Servizio Premium Spotify (come definito nelle Termini e condizioni d’Uso di Spotify) per un periodo gratuito di prova di sessanta (60) giorni dal momento dell’attivazione del periodo di prova, fornendo i dettagli di pagamento (il “Periodo di Prova Gratuito”). Nel fornire i dettagli di pagamento, (i) l’utente accetta l’Offerta Prova Gratuita di 60 giorni, (ii) ci consente di usare questi dettagli ai sensi del nostro Informativa Sulla Privacy, (iii) riconosce e accetta i Termini e condizioni d’uso di Spotify e i presenti Termini e Condizioni dell’Offerta Prova di 60 giorni. Se l’utente decide di non voler diventare un utente pagante del Servizio Premium Spotify, deve disdire la sottoscrizione al Servizio Premium effettuando l’accesso all’account Spotify e seguendo le istruzioni per la disdetta prima della conclusione del Periodo di Prova Gratuito. Altrimenti, alla fine del Periodo di Prova Gratuito, l’utente diviene automaticamente un utente pagante del Servizio Premium Spotify e sulla carta di credito fornita sarà addebitato automaticamente il canone di abbonamento di Spotify Premium con frequenza mensile, fino a quando non viene disdetto l’abbonamento al Servizio Premium. Se l’utente desidera disdire l’abbonamento al Servizio Premium dopo la fine del Periodo di Prova Gratuito, lo può fare effettuando l’accesso all’account Spotify e seguendo le istruzioni per la disdetta. Non vi sono rimborsi o crediti per sottoscrizioni mensili parziali. Qualora in futuro Spotify dovesse aumentare il canone mensile, verrà fatta una comunicazione. Il cambiamento del prezzo avrà effetto dall’inizio del periodo di sottoscrizione successivo alla data del cambiamento di prezzo. Continuando a utilizzare il Servizio Spotify dopo che il cambiamento di prezzo ha avuto effetto, l’utente accetta il prezzo. L’Offerta Prova Gratuita di 60 giorni può essere utilizzata una sola volta. Se l’utente è stato abbonato alla versione Premium o Unlimited o ha già usufruito in precedenza di una Offerta Prova Gratuita di 30 o 60 giorni, non soddisfa i requisiti di quest’Offerta Prova Gratuita di 60 giorni. Il servizio Spotify potrebbe non essere disponibile su alcuni dispositivi personali.

Non dimenticate di visitare in ogni caso il sito per ulteriori chiarimenti.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTermometro IR AVANTEK: la nostra recensione
Articolo successivoSettembre Vodafone: Moto G 2015 scontato e proroghe