Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Selfie perfetti grazie al monopiede Aukey: la nostra recensione

Selfie perfetti grazie al monopiede Aukey: la nostra recensione

I selfie stanno conquistando il mondo intero, questo utile accessorio proposto da Aukey aiuterà moltissimo gli amanti dell’autoscatto!

Alzi la mano chi non ha mai fatto un selfie. Probabilmente chiunque possieda uno smartphone moderno oggi ha usufruito della funzione autoscatto, tanto amata da alcuni e tanto odiata da altri. Oggi vi parliamo del monopiede estensibile Aukey, si tratta di un “bastone per i selfie”, utilissimo per chi li ama, molto rubusto e con la possibilità di utilizzare anche una fotocamera compatta/reflex fino a 1Kg.

CONFEZIONE In cartone riciclato classico di Amazon, ottima e con un simpatico micio che ci fa capire subito a cosa serve il prodotto. Al suo interno, il monopiede estendibile Aukey, una base per agganciare lo smartphone allargabile per adattarsi a tutti gli smartphone, uno specchietto ad aggancio utile per effettuare selfie con la fotocamerà posterio dello smartphone generalmente di qualità superiore, e infine un manuale rapido.

aukey monopiede

COSTRUZIONE Solidissima, la qualità costruttiva c’è e si vede, nulla a che vedere con i prodotti venduti in giro per le strade: il prodotto di Aukey non flette mai nonostante alla massima estensione sia lungo quasi 90cm, supportando pesi massimi di 1Kg. L’estensibilità massima risulta essere selezionabile e il prodotto presenta un comodo tasto di scatto direttamente nell’impugnatura rivestita in morbida gomma. Per usufruire della funzionalità di scatto è necessario collegare il cavo jack allo smartphone, la compatibilità è garantita con tutti gli smartphone che hanno la possibilità di scattare foto alla pressione dei tasti volume. Lo specchietto di cui vi parlavamo, inoltre è realizzato in plastica, un po’ debole e che ovviamente non riflette benissimo ma tutto sommato sufficiente per avere una vaga idea di cosa di va ad inquadrare.

71TTLdUdWJL._SL1500_

COME VA L’ottima costruzione del monopiede Aukey, si riflette anche sul risultato del selfie, che risultano essere davvero ben realizzati, senza alcun problema di sorta. La possibilità di collegare una compatta o piccola reflex è poi un importante plus.

CONCLUSIONI Se i selfie sono la vostra passione o se avete intenzione di fare un viaggio in coppia questo prodotto di Aukey è perfetto, ad un prezzo contenuto, solo 19€ su Amazon.

Articolo precedenteVodafone Call+: ecco l’app per fare tutto in chiamata
Articolo successivoInateck Hub USB a 4 porte: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando