Inateck Hub USB a 4 porte: la nostra recensione

Abbiamo testato per voi l’HUB USB di Inateck con 4 porte USB, semplice leggero e con un design unibody in alluminio!

Le porte USB non bastano mai, si sa. Ecco perchè abbiamo acquistato e recensito per voi questo comodissimo Hub USB prodotto da Inateck. 4 porte USB, design unibody in alluminio e poco spazio occupato sulla scrivania: è l’ HUB perfetto!

CONFEZIONE Contiene solo ed esclusivamente l’HUB USB Inateck, nulla da dire.

inateck-usb-hub

COSTRUZIONE Solidissima, è un monoblocco di alluminio di altissima qualità con 4 porte USB 3.0 (tre nella parte superiore, una nel frontale) e il cavo USB per il collegamento al PC è integrato, non troppo lungo: Probabilmente perchè l’obiettivo di Inateck è il poco ingombro e ci riesce alla grande!

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

COME VA L’HUB USB di Inateck svolge il suo lavoro egregiamente e la velocità di trasferimento è sempre elevata grazie alle USB 3.0. Non è un HUB alimentato, quindi se collegate dispositivi che richiedono troppa energia, e il vostro PC non supporta USB 3.0 potrebbe non funzionare correttamente.

CONCLUSIONI Inateck con questo prodotto si rivolge principalmente agli utilizzatori di notebook, questo Hub è infatti super trasportabile grazie alle sue ridotte dimensioni e il suo design non passerà di certo inosservato, il tutto a soli 20€ prezzo di vendita ufficiale su Amazon Italia.

Tariffando
Logo