Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Napoli: Vodafone offre 1GB gratis ai suoi clienti

Napoli: Vodafone offre 1GB gratis ai suoi clienti

Vodafone offre 1GB in 4G gratis ai clienti residenti a Napoli e provincia. L’operatore rosso perde clienti in Campania e cerca di rimediare

Dal 18 Luglio e fino al 23 Agosto 2015, Vodafone offrirà 1 GB di navigazione internet in 4G a tutti i suoi clienti che risiedono a Napoli e provincia. Il traffico dati omaggio ha durata di 30 giorni dalla data di attivazione e scadrà senza alcun rinnovo alla fine di essi. L’attivazione è totalmente gratuita e si potrà effettuare in un qualsiasi negozio Vodafone purchè sia ubicato, come detto, nel territorio di Napoli e provincia.

vodafone-napoli-1gb-gratis

Ottima iniziativa quindi dedicata ai clienti partenopei, ove probabilmente Vodafone ha avuto una importante perdita di SIM attive e per cui corre subito al riparo, che saranno sicuramente felici di questa notizia, un po’ meno il resto d’Italia: non è infatti la prima volta che Vodafone si inventa promo dedicate solo agli abitanti di un determinato posto. Una pratica sicuramente legittima, ma probabilmente poco rispettosa nei confronti del resto d’Italia.

Insomma l’estate di Vodafone continua ad essere caldissima, e noi siamo sempre pronti ad aggiornarvi.