Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Intocircuit 11200 mAh, una powerbank tutto fare: la nostra recensione

Intocircuit 11200 mAh, una powerbank tutto fare: la nostra recensione

Testata per voi la powerbank Intocircuit 11200 mAh, un nuovo ed interessante marchio pronto a fornire energia per i nostri dispositivi!

Tariffando ha testato per voi la powerbank Intocircuit da 11200 mAh, un marchio forse poco sentito in giro, ma il prodotto svolge il suo lavoro egregiamente ed ha un comodissimo display, assente invece su powerbank ben più costose. Per testare le powerbank, effettuiamo una prova sul campo di qualche giorno, ricaricando i nostri dispositivi da esse, verificandone così capacità effettiva, rendimento, piacevolezza dei materiali ed eventuale riscaldamenti eccessivi. Ma vediamo subito come si comporta questa powerbank nella vita di tutti i giorni.

CONFEZIONE La scatola esteticamente n0n è forse delle più curate in assoluto, ma ciò che conta è il contenuto e non delude: una comoda sacca per trasportare la powerbank in giro senza dannerggiarla, un buon cavo USB/Micro-USB, manualistica rapida solo in inglese e ovviamente la Intocircuit 11200 mAh.

IMG_1728

COSTRUZIONE Veramente solida e ben assemblata, la Intocircuit 11200 mAh si distingue per il suo rivestimento in metallo con una texture stile venature del legno davvero molto bella, su cui spicca un comodissimo display LCD retroilluminato. Le uscite USB sono due rispettivamente da 2.1A e 1A ed è presente pure la funzione torcia. Infine disponibile un connettore micro-USB adibito alla ricarica della powerbank.

IMG_1730

COME VA L’uso sul campo ha dimostrato che la capacità dichiarata è reale e che il display di questa Intocircuit 11200 mAh non mente, mostrando sempre con precisione la carica rimanente, oltre ad informazioni sulla porta attualmente utilizzata per ricaricare il dispositivo connesso. Comodissima la torcia che si accende con una doppia pressione del pulsante di accensione e che emette una buona luce. Lenta invece la ricarica della powerbank, impiega quasi 10 ore per ricaricarsi del tutto! Nessun problema per la ricarica dei dispositivi connessi, sempre in linea con le aspettative.

IMG_1731

CONCLUSIONI Bella, ed efficiente, la Intocircuit 11200 mAh si presta a tutti gli utilizzi più disparati, senza troppi problemi e con un comodissimo display che sicuramente la differenzia dal popolatissimo mondo delle powerbank. Il prezzo è in linea concorrenza ed è di circa 30€ sull’affidabile Amazon Italia.

Link Acquisto Amazon