Home Recensioni August MS450: la nostra recensione

August MS450: la nostra recensione

Interessante speaker ma soprattutto di qualità: parliamo dell’inglesino August MS450

Oggi sotto la lente d’ingrandimento di Tariffando.it troviamo l’August MS450, speaker del marchio emergente inglese che ci promette suono e materiali di qualità Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme nella nostra recensioene.

 

CONFEZIONE: Molto semplice. Contiene un libretto di istruzioni (molto rapido, non c’è tantissimo da dire), lo speaker bluetooth e cavetteria, in particolare un cavo aux e un cavo usb microusb per la ricarica. Non è presente l’alimentatore da muro.

COSTRUZIONE: Il metallo gli dona quell’effetto in più: è davvero molto pregiato, tuttavia è sensibile ai graffi e il peso non è davvero trascurabile, 350 grammi si fanno sentire. Fatti molto bene i pulsanti softouch in alto per gestire la musica e molto carino il led blu che lampeggia quando si è in esecuzione.

COME VA Svolge il suo lavoro, il suono è abbastanza buono, da uno speaker da 3W ci si aspetta qualcosa in più, ma tutto sommato va bene. Ottima idea l’inserimento di un microfono per utilizzarlo come vivavoce. La ricarica avviene in 2-3 ore (a 1A) e il tempo medio di utilizzo è stato di circa 4 ore.

CONCLUSIONI: August MS450 è un ottimo dispositivo, sicuramente in rapporto qualità/prezzo uno dei migliori. Molto ben accetti i cavi che sono di media qualità e non troppo gracchiante l’audio. Però i comandi audio..

Il prodotto è disponibile su Amazon al prezzo di circa 40€.

Sito del produttore – Link Amazon


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAsus Zenfone 2 regala una cover a scelta
Articolo successivoIntocircuit 11200 mAh, una powerbank tutto fare: la nostra recensione