Home Tre H3G, rimodulazioni folli per molti piani All – In da gennaio!

H3G, rimodulazioni folli per molti piani All – In da gennaio!

H3G rimodula a sorpresa molte delle sue offerte a Gennaio 2016: le All – In sono quelle che hanno la peggio

Battuta d’arresto per H3G, l’operatore prossimo alla fusione con Wind dopo winback parecchio conveniente e che abbiamo promosso a pieni voti adesso passa alla fase rimodulazioni. Che qualcosa stava cambiando lo abbiamo già notato da Winback di Dicembre, molto più scarni rispetto al passato ma non ci saremo mai aspettati una rimodulazione nell’immediato, che invece arriva e colpisce molte All – In.

rimodulazioni_h3g_gennaio_2016

Sono infatti molti gli utenti inferociti che stanno ricevendo in questi giorni i fatidici SMS relativi alla rimodulazione che avverrà il 31/01/2016:

“Entro il 31/1/16, 3 disattiva la tua offerta ALL-IN ONE e aggiorna il tuo piano tariffario. Info/recesso senza penali http://sdcf.tre.it/sv/?id=290

Cliccando il link, i clienti interessati sotto rete 3 visualizzeranno un messaggio simile:

“Gentile cliente,
entro il 31/1/2016, 3 aggiorna la tua offerta disattivando l’opzione ALL-IN ONE ed il tuo piano tariffario diventerà Power 15.
Queste le caratteristiche del nuovo piano tariffario: chiamate a 15,00 cent/min (tariffazione ad effettivi secondi di conversazione), sms nazionali (inviati e di notifica) a 15,00 cent, tariffa Internet sotto rete 3 a 20,00 cent/20MB e tariffa Internet in GPRS a 20,00 cent/20MB.
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Il nuovo piano sarà attivo dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione da parte di 3.
I crediti promozionali non subiranno modifiche. Tuttavia le eventuali opzioni attive sulla tua sim saranno disattivate e qualora incompatibili con il piano Power15, non saranno più riattivabili.

In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto entro l’8/1/2016 e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti.
In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail [email protected].
Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico.

Informazioni disponibili anche su App e Area Clienti 3″

Insomma, la solita storia avvisi via SMS che ricordiamo essere perfettamente legali secondo la legislazione Italiana, e rimodulazione della propria offerta (o meglio disattivazione coatta) dal 31 Gennaio 2016, con possibilità di recedere gratuitamente, senza penali ne altro entro giorno 8 Gennaio 2016.

A farne le spese saranno gli utenti di diverse All – IN, Top 400 e Piano Famiglia, purtroppo non viene rilasciato un elenco approfondito, attendiamo quindi vostre segnalazioni nei commenti per fare un quadro di tutte le offerte che H3G rimodulerà il mese prossimo.

Sito Gestore

Si ringrazia il lettore Andrea per la dettagliata segnalazione