In estate arriverà Kena! Il virtuale di TIM per contrastare Iliad Free Mobile!

TIM in estate lancerà Kena, il tanto vociferato operatore virtuale Made in Telecome con lo scopo di contrastare Iliad con il suo Free Mobile

Se ne parla da tanto e finalmente ecco uscire fuori il nome: si chiamerà Kena ed arriverà nel corso dei mesi estivi del 2017 il nuovo operatori virtuale di TIM pronto a sbaragliare la concorrenza low cost e sopratutto a contrastare l’ascesa di Iliad con Free Mobile che entro l’anno dovrebbe nascere dalle “rimanenze” della fusione tra Wind e H3G.

L’Ad di Tim, Flavio Cattaneo ha dichiarato inoltre che TIM è già al lavoro e sono in corso i test per il nuovo gestore Kena che punta ad aggredire ovviamente la fascia bassa del mercato, con pacchetti dal costo di 10€ con chiamate, internet ed SMS.

In attesa che il virtuale di TIM veda la luce e che Iliad lanci ufficialmente Free Mobile in Italia lo scenario delle TLC nel belpaese si fa sempre più chiaro:

I brand Vodafone e TIM puntano alla fascia alta del mercato, idem WIND (Il cui brand è rimasto volutamente separato da quello di 3, nonostante la fusione sia ormai ufficiale) e Fastweb (che avrebbe preso il posto di Free Mobile).

Nella fascia bassa del mercato è una vera e propria guerra: Il brand più importante è sicuramente 3, affiancato dal futuro Free Mobile e ovviamente da Kena di TIM. Cosa aspettarsi adesso? Un nuovo virtuale da Vodafone, che fin ora è rimasta in silenzio?

Sarà un 2017 molto interessante che seguiremo con tanta attenzione!

Fonte

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!