DAZN rimborserà il 50% ai suoi utenti dopo il disservizio

dazn copertina

DAZN rimborserà i suoi utenti a seguito dei disservizi riscontrati durante la 1° giornata di campionato

Nuovo inizio di campionato, nuovi disservizi per DAZN, la piattaforma di streaming che detiene il 100% dei diritti sulla Serie A Italiana (e non solo) che tanto ha fatto parlare di sé sia per i disservizi dello scorso anno, sia per gli aumenti al prezzo mensile, salito fino a 39.99€.

Purtroppo anche questo avvio di campionato ha visto pesanti difficoltà per DAZN, con tantissimi errori (gli utenti non riuscivano a loggarsi o riuscivano solo per pochi minuti, con visione interrotta subito dopo) e migliaia di utenti infuriati contro la piattaforma.

Il rimborso del 50% da parte di DAZN

DAZN afferma di aver risolto i problemi e nei prossimi giorni erogherà un rimborso automatico del 50% di quanto pagato dai propri utenti. In prima battuta era necessario compilare un modulo predisposto e seguire una noiosa ed inutile procedura di verifica della velocità della connessione. Adesso la procedura è stata semplificata e la piattaforma si occuperà in automatico dei rimborsi.

Speriamo di avere una 2° giornata di campionato tranquilla e di non ritrovarci nuovamente qui, nei prossimi giorni, a dover trattare ancora questo argomento…

Aggiornamento: DAZN ha informato che rimborserà il 50%, e non il 25% come inizialmente previsto. I rimborsi saranno gestiti automaticamente.

Tariffando
Logo