Home Recensioni Vinsic Car Charger da 24W: La nostra recensione

Vinsic Car Charger da 24W: La nostra recensione

Il Car Charger di Vinsic oggi in recensione è realizzato interamente in metallo ed è un prodotto da primo della classe!

Abbiamo avuto modo di testare per voi il Car Charger da 24W/4.8A completamente in metallo prodotto da Vinsic, un prodotto di prima categoria con ben 2 uscite USB da 2.4 A ciascuna, una solidità costruttiva davvero ottima e un design al top.

visic

CONFEZIONE E COSTRUZIONE La confezione è piccolina e scarna, e contiene esclusivamente il Car Charger: esso come detto è realizzato interamente in acciaio lucido di ottima qualità, trasmette subito solidità e si fa notare per la sua particolarità costruttiva. La parte superiore presenta le due porte USB da 2,4A ciascuna e un led che si attiverà una volta inserito il car charger di Vinsic nella presa accendisigari della nostra autovettura.

IMG_1879

COME VA L’ alto amperaggio in uscita consente una ricarica veloce dei dispositivi, sembra di essere connessi alla rete elettrica e non abbiamo notato alcun riscaldamento eccessivo.

CONCLUSIONI Se passate molto tempo in auto, si tratta di un prodotto da avere, funziona bene e sicuramente non delude. Inoltre le piccole dimensioni fanno si che sia discreto, perfetto se siete amanti dell’ordine e della semplicità.

Per ulteriori informazioni e acquistare, ecco il link ufficiale al sito di Vinsic


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAnticipazioni Prime day Amazon: RAVPower e TaoTronics con forti sconti!
Articolo successivoRAVPower, powerbank da 6700 mAh: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando