Home Recensioni RAVPower, powerbank da 6700 mAh: la nostra recensione

RAVPower, powerbank da 6700 mAh: la nostra recensione

Leggera e compatta questa RAVPower da 6700 mAh svolge alla grande il suo lavoro: è la powerbank definitiva per chi cerca poco ingombro!

Chi cerca una powerbank che occupi poco spazio, offra una buona capacità e ricarichi velocemente i dispositivi amerà questo prodotto di RAVPower: si tratta di una powerbank con 6700 mAh con uscite iSmart fino a 2.5A ricariche veloci garantite quindi e un design davvero curato e bello!

CONFEZIONE Piccolina, discreta e bella –  contiene oltre alla powerbank RAVPower una comoda custodia per trasportarla sempre in giro senza rischiari graffi, un cavo USB/Micro USB piatto e anti aggrovigliamento e la classica manualistica rapida a corredo di buona parte di questi prodotti.

IMG_1883

COSTRUZIONE “Nella botte c’è il vino buono” e questa RAVPower rispecchia a pieno questo proverbio: è piccolina sia come dimensioni che capacità (capacità reale, non sono numeri a caso) ha un design molto curato quasi tondeggiante ed è realizzata totalmente in alluminio, materiale che trasmette subito solidità e qualità costruttiva. Lo stato di carica rimanente nella powerbank viene mostrato attraverso 4 LED bianchi, accanto ad essi è presente l’uscita USB con tecnologia iSmart che offre ben 2,5A massimi in uscita e un tasto per accendere/spegnere il prodotto.

IMG_1884

COME VA Se 6700 mAh vi sembrano pochi vi sbagliate: la capacità dichiarata da RAVPower è infatti reale e garantisce almeno 2 ricariche degli smartphone più moderni. Si tratta ovviamente di un prodotto che punta molto sulla portabilità e che non può avere capacità esagerate, ma che ha le stesse funzionalità di powerbank ben di più alto livello, avvalendosi pure di un’elevata corrente in uscita utilissima per ricaricare velocemente i dispositivi. La custodia per trasportare la powerbank è poi un plus ben gradito che completa la dotazione, manca infatti solo un caricatore da muro.

CONCLUSIONI La RAVPower da 6700 mAh che abbiamo testato per voi si è comportata perfettamente durante i nostri test, dimostrandosi sempre all’altezza in tutte le situazioni: ricarica veloce, basso o nullo riscaldamento e sopratutto super trasportabilità: sta in tasca o in borsa e non si vede più, è quindi ideale da portare sempre con se per non avere mai i propri dispositivi scarichi!

Il prezzo è di 17€ su Amazon, in linea con la concorrenza e con la qualità offerta.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.