Home Recensioni Unboxing ThL T6 Pro | Considerazioni e Foto

Unboxing ThL T6 Pro | Considerazioni e Foto

Lo smartphone che presentiamo oggi è un device cinese DualSIM il ThL T6 Pro offertoci da GrossShop.net.

Lo smartphone ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori cellulari per rapporto qualità/prezzo, infatti con una spesa di sole 94 € potremmo portare a casa un device Dual Sim con un display da 5 Pollici (con risoluzione HD 1280×720 pixel). Sebbene il display sia abbastanza ampio, l’ottimizzazione delle cornici permette di garantire una buona gestione ad una mano non permettendoci comunque di arrivare nei punti più distanti. Interessanti anche le performance avendo un processore Octa Core Mediatek assistito da un Giga di RAM (ma su questo ci esprimeremo meglio nella recensione completa).

La memoria interna è di 8 GB ma, per fortuna, espandibili tramite MicroSD. La batteria invece, almeno nominalmente, potrebbe essere il “tallone d’Achille” di questo smartphone, infatti la capacità è di soli 1900 mAh ma anche su questo rimandiamo alla recensione finale. Il sistema operativo è ovviamente Android nella sua ultima distribuzione (disponibile) KitKat 4.4.2.

All’interno della confezione (cheap e sicuramente non molto ricercata) troviamo la manualistica (molto scarna e solo in inglese) uno screen protector sostitutivo (il primo è già posizionato sullo smartphone), caricabatteria da soli 500mAh che comunque, con una batteria abbastanza piccola come quella presente dovrebbe permettere la ricarica in tempi sufficienti e infine cavo USB-MicroUSB e cuffie auricolari di fattura standard e non in-ear.

Potrete acquistare il ThL T6 Pro a questo link presso il famosissimo GrossoShop che ringraziamo per la fornitura di device da recensire.

Appuntamento quindi tra un paio di giorni per la recensione completa e le considerazioni finali.

[huge_it_gallery id=”3″]