Home Recensioni Unboxing LG G3 | Considerazioni e Foto

Unboxing LG G3 | Considerazioni e Foto

Come forse alcuni di voi sapranno, noi di Tariffando siamo sempre in prima linea per quanto riguarda offerte, promozioni e abbonamenti. Gli abbonamenti, d’altra parte, sono quasi sempre associati ad uno smartphone e per questo noi di Tariffando e SpazioSim abbiamo pensato di aprire una rubrica di recensioni di smartphone.

Grazie alla collaborazione tra i siti e con la pagina Facebook “LG GSeries Utenti Italiani” siamo riusciti ad avere in prova il nostro primo smartphone un LG G3 nella configurazione da 16 GB (e 2 GB di RAM). Nell’articolo odierno parleremo solo della confezione e delle caratteristiche principali (seguirà la recensione completa).

Lo smartphone si presenta in un elegante confezione color bronzo (la parte inferiore leggermente gommata mentre quella superiore lucida che vuole riprendere le striature metalliche presenti sul retro del cellulare stesso). Aperta la scatola troviamo lo smartphone con il suo grande schermo da 5.5 pollici QuadHD di ottima qualità e con un’altissima densità di pixel. Dimensionalmente è grande, tanto grande, anche se in realtà i 5.5 pollici presenti giustificano appieno tali dimensioni, i bordi sono veramente minimi (minori di quelli del G2) così da avere un fronte quasi completamente occupato dal display. La qualità costruttiva è ottima, il copribatteria (estraibile) è in policarbonato ma LG ha lavorato molto bene affinché al tatto e alla vista vi fosse un “effetto alluminio spazzolato” sicuramente riuscito. Sempre sul retro troviamo l’altoparlante da 1W molto potente e “sotto la scocca”: la batteria da 3000 mAh e gli slot per MicroSIM e MicroSD.

Al di sotto dell’alloggiamento dello smartphone, all’interno della confezione troviamo: una stampa che ci ricorda la presenza del Knock-Code e ancora cavo USB- Micro USB e Caricabatterie da 1.8A (nella confezione per la Stampa non sono presenti le auricolari).

Di seguito potete vedere le foto dell’unboxing e del telefono acceso! Appuntamento tra un paio di giorni per la recensione completa, nel frangente proveremo G3 intensamente e continuativamente.

[huge_it_gallery id=”2″]

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.