Home Tre Tre: 20GB al mese in regalo, per 1 anno, ad alcuni clienti

Tre: 20GB al mese in regalo, per 1 anno, ad alcuni clienti

Anche Tre, seguendo un po’ l’onda dei suoi competitors, ha deciso di regalare ad alcuni clienti del reparto commerciale 20GB di traffico dati, per 12 mesi, in connettività 3G

Così come TIM e Vodafone, anche alcuni clienti Tre, proprio in questi giorni, sono stati selezionati per ricevere in regalo 20GB di traffico internet in 3G. Per scoprire se si è stati scelti si può accedere nella propria area personale dell’app My3, dando il consenso al trattamento dei dati personali (nei prossimi giorni inizierà anche la campagna SMS) e constatare se è stato già attivato il traffico aggiuntivo, che userà un contatore diverso rispetto all’offerta attualmente sottoscritta.

L’azienda ha comunicato che tale promozione verrà disabilitata automaticamente e senza nessun costo aggiuntivo, allo scadere dei 12 mesi (quindi a Settembre del 2019). Se, nell’arco di questi mesi, il cliente decide disabilitare l’offerta al momento attiva nella propria linea, verranno disabilitati anche i 20GB di traffico aggiuntivi.

La connettività 4G LTE potrà essere abilitata, anche per questo bundle da 20GB, a richiesta dell’utente, al fronte di un costo pari ad 1€ al mese.

Fino ad ora le segnalazioni ci sono pervenute dai clienti che hanno attiva una di queste offerte: Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7. Non escludiamo che potranno beneficare di questo regalo altri utenti con offerte diverse da quelle riportate.