Home Vodafone Vodafone regala 30GB al mese ad alcuni già clienti

Vodafone regala 30GB al mese ad alcuni già clienti

Vodafone in questi giorni sta contattando alcuni già clienti per offrirgli 30GB al mese gratuitamente

Ogni tanto qualche bella sorpresa, tra i vari gestori telefonici, si ha anche per i già clienti. È proprio il caso di questa offerta. Vodafone sta infatti inviando un SMS promozionale ad alcuni già clienti, offrendo loro la possibilità di avere 30GB al mese GRATIS.

Nello specifico l’offerta che verrà attivata gratuitamente sarà la Extra 30GB 4G, che prevede 30GB di traffico dati in 4G. Al termine dei 30GB al mese, si potrà con continuare a navigare secondo le condizioni della propria offerta. La promozione si disattiverà in automatico al termine del periodo di validità, che può avere una durata di 6 o 12 mesi in base a quanto comunicato nel messaggio ricevuto. I Giga possono essere utilizzati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Per attivare la promozione sarà sufficiente chiamare il 42100 e verificare che tra le “offerte dedicate a te” vi sia proprio la Extra 30GB.

Vi consigliamo inoltre, anche se non avete ricevuto l’SMS, di chiamare il 42100 e verificare che tra le offerte a voi dedicate vi sia proprio questa. A noi è capitato di averla tra le offerte disponibili, pur non avendo ricevuto alcun messaggio.

Insomma, è vero che il gestore rosso di tanto in tanto tortura i già clienti con le solite rimodulazioni, ma c’è da dire che la qualità, in termini di affidabilità della rete, nonché di offerte e promozioni ai già clienti (ricordiamo Happy Friday, Tidal per 6 mesi, Infinity per un anno, Giga in regalo), è alta ed è davvero difficile da raggiungere per gli altri gestori.