Home Tim TIM: +30GB in 4G di traffico dati per alcuni clienti mobile

TIM: +30GB in 4G di traffico dati per alcuni clienti mobile

TIM festeggia l’equinozio d’autunno 2018 (con 24 ore di ritardo) regalando ad alcuni suoi clienti mobile un bundle pari a 30 GB di traffico dati in 4G

Dopo il bastone per i clienti che utilizzano la rete fissa TIM è lo stesso gestore che oggi ha deciso di dare la carota ad alcuni suoi clienti mobile, regalando 30GB di traffico internet in maniera del tutto gratuita.

Le offerte che sono state coinvolte per il momento sono ben 3:

Non escludiamo che ulteriori offerte potrebbero rientrare in questa promozione e quindi beneficiare dei 30GB in 4G completamente offerti dal gestore.

L’attivazione di tale offerta, che prende il nome di +30GB Gratis, avviene in maniera completamente automatica in seguito ad una comunicazione, via SMS, da parte di TIM che informa l’utente. I giga complessivi offerti sono in realtà 32,6GB dei quali  2,2GB possono essere sfruttati sia per una connessione tramite APN wap (wap.tim.it) sia per la navigazione in Roaming Europeo.

La promozione +30GB Gratis non verrà conteggiata tramite i contatori della vostra attuale offerta, ma bensì avrà un contatore a parte consultabile all’interno dell’area utente MyTIM. Tale promozione risulta essere a tempo indeterminato, ma l’ipotetica recessione dal contratto per l’offerta sottoscritta (TIM Special Top 50GB, TIM Ten One Go 50 GB ecc…) comporterà anche la disattivazione di +30GB Gratis, inoltre, l’eventuale traffico dati residuo mensile non è cumulabile e quindi non potrà essere utilizzato per i mesi successivi.

Se anche voi avete ricevuto questo regalo da parte di TIM e avete sottoscritto un’offerta differente da quelle elencate nell’articolo non esitate a contattarci.