Amazon Prime Day 2018 tariffando

Ryanair Holidays, arrivano i pacchetti vacanza della compagnia aerea low cost

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, lancia anche in Italia il suo nuovissimo servizio di prenotazione pacchetti vacanze tutto incluso

Dopo il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms di cui forse avrete già sentito parlare recentemente, la nota compagnia low cost irlandese estende anche in Italia la sua ultima innovazione, Ryanair Holidays. Il servizio si incastra perfettamente in quello che è il programma di miglioramento costante messo in atto, chiamato “Always Getting Better”.

La novità di cui vi parliamo consiste nella possibilità di prenotare direttamente e comodamente sul sito ufficiale anche dei pacchetti vacanza completi, che permetteranno così alla compagnia aerea di proporre una vastissima scelta, che include in primis i voli, ma anche hotel e trasferimenti.

holidays ryanair

Per implementare al meglio questo tipo di servizio, Ryanair ha scelto di stringere ben due partnership, sia con l’operatore turistico tedesco HLX Touristik, sia con il fornitore W2W World2Meet per quanto concerne gli hotel.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair e Karlheinz Kögel, CEO di HLX Touristik, hanno commentato la news dicendo di essere molto lieti del lancio del nuovo servizio, ribadendo che adesso, anche in Italia insieme a Spagna, Germania, Irlanda e UK, sarà possibile scegliere una combo di offerte imbattibili ed un’ampia scelta di voli, hotel e transfer, dal Mediterraneo alle capitali europee, ideali per un viaggio last minute, per le vacanze estive, o semplicemente per un weekend fuga al sole o in città.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!