Ryanair cancellerà 50 voli al giorno: ecco tutti i voli coinvolti

Ryanair cancellerà 50 voli al giorno fino a fine Ottobre a causa di una errata programmazione delle ferie del personale: ecco tutti i voli coinvolti

🏠 Ti serve un alloggio o un B&B? Ottieni 35€ gratis su Airbnb oppure 15€ di rimborso su Booking

Piovono critiche a dirotto su Ryanair in questi giorni, con il titolo che fa un tonfo in borsa e la low cost Irlandese in prima pagina su tutti i giornali: errata programmazione delle ferie del personale e ben 50 voli al giorno cancellati per i prossimi 2 mesi, o quasi.

Sicuramente conoscerete già il problema visto che i media hanno ampiamente trattato la questione in queste ore/giorni, in ogni caso ci sentiamo in dovere di darvi qualche info a riguardo in quanto abbiamo spesso segnalato le offerte promozionali del popolare vettore e sicuramente molti di voi avranno programmato qualche vacanza o qualche volo di lavoro che potrebbe adesso saltare con notevoli disagi per i passeggeri.

ryanair

Ma andiamo subito al dunque, saranno cancellati circa 50 voli al giorno da ora e fino alla fine di Ottobre 2017 e gli utenti coinvolti saranno avvisati da Ryanair stessa alcuni giorni prima della partenza. Sarà possibile richiedere il rimborso alla compagnia che si impegna a riaccreditare tutto l’importo entro 7 giorni oppure sarà possibile riprogrammare il viaggio gratuitamente in altri orari o giorni.

I voli coinvolti nei prossimi giorni sono disponibili in questa pagina del sito Ryanair, mentre la lista completa (in costante aggiornamento) potete visualizzarla in questo PDF che vi consigliamo di visionare se avete viaggi in programma.

Infine, vi segnaliamo che l’ ENAC è al momento al lavoro, monitorando costantemente la situazione sia con la compagnia che con il Ministero dei Trasporti – attualmente non sono previste sanzioni per Ryanair, non sono però escluse e potrebbero arrivare in fasi successive.

Pagina Ufficiale RyanairLista cancellazioni

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!