Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile RavPower 10.400 mAh: la nostra recensione

RavPower 10.400 mAh: la nostra recensione

Compatta, ottimo prezzo e grande capacità: La RavPower 10.400 mAh che proviamo oggi si difende benissimo ed è una tra le migliori powerbank

Poco spazio, tanta resa e marchio di qualità sono gli ingredienti giusti per una powerbank di successo e questa RavPower da 10400 mAh li ha tutti, anche il prezzo è nella norma e rende questa powerbank indispensabile a chiunque tema le batterie scariche. E’ la “sorella minore” della RavPower da 16.000 mAh che abbiamo testato qualche giorno addietro, qui la recensione.

CONFEZIONE La confezione è quella di Amazon deals, semplice, di buona qualità e non troppo curata, all’interno di essa la ben più interessante powerbank RavPower da 10.400 mAh, 1 cavo USB piatto, custodia anti-urto a sacchettino, e infine la manualistica rapida.

IMG_1724

COSTRUZIONE RavPower è già sicuramente sinonimo di affidabilità ed effettivamente non la powerbank non delude: costruita bene e molto solida. Sono presenti 2 uscite USB da 3,5A ciascuno denominate iSmart, tecnologia usata da RavPower per garantire la migliore ricarica possibile dei dispositivi collegati, un pulsante d’accensione e 4 LED che indicano lo stato di carica rimanente. Molto leggera e maneggevole

IMG_1726

COME VA Capacità elevata e maneggevolezza la rendono forse la powerbank definitiva, questa RavPower da 10.400 mAh ha prestazioni simili alla sorella maggiore dello stesso brand già recensita, con ovviamente una dotazione più scarna e una capacità più ridotta, ma su capacità così elevate se non avete bisogna di valori estremi la differenza è quasi nulla e vi troverete di sicuro molto bene.

IMG_1725

CONCLUSIONI La RavPower qui in test ci è piaciuta davvero tanto, sopratutto per la manegevolezza abbinata ad una elevatissima capacità disponibile, ha ricaricato i nostri dispositivi con velocità e qualità e il prezzo è alla portata di tutti: appena 20€ su Amazon Italia. Tutte queste caratteristiche la rendono un best buy, una delle migliori powerbank, se non la definitiva.

Link Acquisto