Home Tim Play Store App finalmente pagabili con il credito telefonico Tim

Play Store App finalmente pagabili con il credito telefonico Tim

Play Store App pagabili con il credito telefonico Tim

Play Store App: dopo Wind e in parte Vodafone, anche TIM ora offre la comoda possibilità di acquistare app nel Play Store con il proprio credito residuo. Il tutto risulta molto comodo per chi non possiede una carta di credito o per chi semplicemente ha molto credito residuo, magari derivante da qualche conveniente promo.

Play Store e TIM app pagabili con il credito telefonico

L’opzione sta arrivando in queste ore e piano piano tutti gli utenti dovrebbero poter sfruttare questa modalità. Attraverso questo servizio anche Tim si allinea agli altri operatori permettendo pagamento attraverso il credito contenuto nella SIM: Tra qualche giorno tutti gli utenti, potranno pagare le applicazioni nel Market Android tramite il proprio credito telefonico. Questo è senza dubbio un allineamento importante visto l’enorme business che c’è dietro il mercato delle applicazioni mobile. Un servizio non da poco sopratutto per tutti coloro che fino ad ora sono sempre stati restii dal fornire i propri dati online, e di fatto, non acquistavano applicazioni per timore di vedersi rubati i dati della carta di credito. Adesso tutto sarà più semplice.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteLG G Watch R in regalo con Wind ricaricando online
Articolo successivoNatale TIM: 2GB in più ad un super prezzo
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando