Lampada LED AUKEY ricaricabile ed economica: la recensione

AUKEY lancia una nuova lampada LED da tavolo ricaricabile, poco ingombrante e con batteria al litio: ma non è finita qui, c’è pure il display e… che prezzo!

Precisiamo subito, non è la lampada LED da tavolo più bella del mondo, in un ufficio stonerebbe visto il suo design piuttosto sempliciotto e sbarazzino, però che dire, AUKEY ci sa davvero fare, sopratutto a quel prezzo e con tutte quelle caratteristiche che a breve scopriremo insieme!

CONFEZIONE Semplicissima, cartone rigido con dentro la lampada LED AUKEY, cavo di ricarica USB e un manualetto di istruzioni, niente altro!

COSTRUZIONE E’ un blocco plasticoso e che non permette molte regolazioni, come altre lampada LED da tavolo che possono essere sagomate a piacimento o che prevedono grandi “movimenti” è piuttosto piccolina e il pannello con i LED è ancora più piccolo: non produce infatti una luce accecante, ma con i suoi soli 3W garantisce una discreta luce per studiare senza problemi e 4 ore di durata della batteria al litio integrata.

C’è poi un display LCD trasparente che mostra orologio, data, temperatura e ha pure la funzione di sveglia con 7 suonerie, non è visibilissimo, la feature di essere trasparente ambo i lati poteva essere evitata per ottenere una maggiore visibilità dei dati.

Infine, nella base, sul fondo, è presente un cerchio luminoso con tanti colori cangianti. Attivabile o meno dal secondo dei due tasti soft touch presenti. Il primo accende e spegne la lampada e ne regola l’intensità luminosa.

FUNZIONAMENTO Al prezzo a cui viene proposta non si può certo chiedere la luna, è una lampada LED dignitosa e che produce una buona illuminazione per studiare o leggere qualcosina con consumi praticamente nulli e con la comodità di non avere cavi in giro. Delle volte risulta un po’ troppo piccolina, se avete spazi ristretti questo potrebbe essere per voi un plus non da poco.

Lampada AUKEY

Lampada AUKEY
6.6666666666667

Confezione

7/10

    Costruzione

    7/10

      Funzionamento

      7/10

        Aspetti POSITIVI

        • Compatta
        • Economica

        Aspetti NEGATIVI

        • Non usa la Micro USB per ricaricarsi
        • Pannello LED piccolo
        ⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
        • martina martini

          le recensioni sono terribili