Home Recensioni Lampada LED AUKEY ricaricabile ed economica: la recensione

Lampada LED AUKEY ricaricabile ed economica: la recensione

AUKEY lancia una nuova lampada LED da tavolo ricaricabile, poco ingombrante e con batteria al litio: ma non è finita qui, c’è pure il display e… che prezzo!

Precisiamo subito, non è la lampada LED da tavolo più bella del mondo, in un ufficio stonerebbe visto il suo design piuttosto sempliciotto e sbarazzino, però che dire, AUKEY ci sa davvero fare, sopratutto a quel prezzo e con tutte quelle caratteristiche che a breve scopriremo insieme!

CONFEZIONE Semplicissima, cartone rigido con dentro la lampada LED AUKEY, cavo di ricarica USB e un manualetto di istruzioni, niente altro!

COSTRUZIONE E’ un blocco plasticoso e che non permette molte regolazioni, come altre lampada LED da tavolo che possono essere sagomate a piacimento o che prevedono grandi “movimenti” è piuttosto piccolina e il pannello con i LED è ancora più piccolo: non produce infatti una luce accecante, ma con i suoi soli 3W garantisce una discreta luce per studiare senza problemi e 4 ore di durata della batteria al litio integrata.

C’è poi un display LCD trasparente che mostra orologio, data, temperatura e ha pure la funzione di sveglia con 7 suonerie, non è visibilissimo, la feature di essere trasparente ambo i lati poteva essere evitata per ottenere una maggiore visibilità dei dati.

Infine, nella base, sul fondo, è presente un cerchio luminoso con tanti colori cangianti. Attivabile o meno dal secondo dei due tasti soft touch presenti. Il primo accende e spegne la lampada e ne regola l’intensità luminosa.

FUNZIONAMENTO Al prezzo a cui viene proposta non si può certo chiedere la luna, è una lampada LED dignitosa e che produce una buona illuminazione per studiare o leggere qualcosina con consumi praticamente nulli e con la comodità di non avere cavi in giro. Delle volte risulta un po’ troppo piccolina, se avete spazi ristretti questo potrebbe essere per voi un plus non da poco.

[amazonbox id=B01KUNS6WU tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone Exclusive: a febbraio 4 ingressi a cinema gratis
Articolo successivoTiscali Fibra Full: fibra a 19.95€ al mese per un anno
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando