Home Recensioni Fresh ‘n Rebel Wall Charger: la nostra recensione

Fresh ‘n Rebel Wall Charger: la nostra recensione

Fresh ‘N rebel ci ha fatto provare il suo Wall Charger, un caricatore universale potente e affidabile!

Ogni giorno, utilizziamo più volte almeno un caricatore USB, sia per ricaricare il nostro smartphone, che le nostre powerbank, tablet e tutti gli altri dispositivi uniformati con tensione in ingresso a 5V: ma siamo davvero sicuri della qualità di questi prodotti? Oggi Fresh ‘n Rebel, azienda di origine Olandese affiliata con Sitecom ci ha permesso di provare il suo Wall Charger da 24W/4.8A, un prodotto semplice e molto funzionale che soddisfa tutte le esigenze di ricarica.

CONFEZIONE: Trasparentissima e cristallina, ci mostra il caricatore da muro in tutto il suo splendore e ci illustra le principali caratteristiche tecniche. Nessun cavo presente ne manuale.

IMG_1822

COSTRUZIONE: Solida e di qualità, disponibile nelle colorazioni bianco e nero con inserti lucidi e finiture opache. Le dimensioni sono inoltre molto ridotte permettendone grande trasportabilità. Interessante la presenza di due uscite USB da ben 2.4A capaci di ricaricare in un attimo tutti i dispositivi connessi.

IMG_1823

COME VA: Lo abbiamo testato con i nostri dispositivi e non ci ha dato problemi di alcun tipo, ricarica sempre veloce anche con 2 top di gamma connessi e surriscaldamento basso. L’alta corrente in uscita permette di ricaricare infatti velocemente tutti i dispositivi collegati senza troppi problemi.

IMG_1824

CONCLUSIONI: Un charger di ottima qualità, da comprare sicuramente se avete necessità di ricaricare più dispostivi contemporaneamente, oppure per sostituire il vostro caricatore originale andato danneggiato: questo wall charger di Fresh ‘n Rebel fa il suo dovere e lo fa bene, non deludendo nemmeno i più attenti.

Il prezzo è poi nella norma, soli 20€

Per info, ecco il sito ufficiale

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.