Home Recensioni Cuffie MPOW In-Ear: La nostra recensione

Cuffie MPOW In-Ear: La nostra recensione

Per chi vuole degli auricolari che non solo suonino bene ma che anche appaiano bene, non potrà farsi scappare questo modello che MPOW ci propone a meno di 15€!

Il range di frequenze coperto è buono e l’audio resta cristallino sino ad un livello molto elevato; la sensibilità non è di certo massima ma resta nella media, la qualità generale e l’esperienza audio è positiva!

CONFEZIONE: Essenziale ma ben concepita, comprende le cuffie MPOW in-ear, 4 gommini di ricambio di varie dimensioni (oltre le due standard già montate), la manualistica e un tappuccio che copre il connettore jack da 3.5mm che abbiamo apprezzato. Manca una piccola custodia.

cuffie-mpow-3

CARATTERISTICHE: Analizziamo adesso i parametri tecnici di questi auricolari cablati:

  • Taglia speaker: 10.2 mm circa
  • Range Frequenze: 20-10.000 Hz
  • Sensibilità 103 dB circa
  • Impedenza 16 Ohm circa
  • Lunghezza cavo 120 cm circa

cuffie-mpow-4

COME VANNO: La compatibilità è praticamente totale, qualsiasi dispositivo andrebbe bene per utilizzare queste cuffie. I bassi si sentono niente male, l’estetica può più o meno piacere, a noi questa sorta di metallo spazzolato con la forma un po’ arrotondata ha colpito, differenziandosi dalle “solite” cuffie che sono incluse nelle confezioni dei nostri smartphone. Possono, come detto prima, essere usate come auricolari poiché sono dotate di microfono, di un tasto che permette di rispondere o chiudere le telefonate, del controllo di volume (molto comodo) che si differenzia dagli altri poiché non ha i soliti due tasti più e meno, ma presenta una levetta che può essere portata in alto o in basso con uno “swipe” ed infine, due modalità (N ed S): con la prima li adattiamo ai telefoni Nokia, con la seconda ai telefoni Android.

cuffie-mpow-2

CONCLUSIONI: Le cuffie MPOW suonano bene, sono alla moda e con la loro qualità sia costruttiva che sonora ci hanno deliziato, così come lo ha fatto il prezzo pari a meno di 15€ su Amazon. Per ulteriori informazioni, dati tecnici non citati nelle nostre impressioni e qualunque altro dettaglio potete fare riferimento al sito del produttore. L’acquisto è invece effettuabile su Amazon presso questo link