Home Aerei Air Sud: anno nuovo, nuovi voli!

Air Sud: anno nuovo, nuovi voli!

Torniamo a parlare di Air Sud, il tour operator che si sta facendo conoscere a Reggio Calabria per i suoi servizi. Nuovi voli in arrivo?

Finalmente, da qualche mese ormai, un po’ di ossigeno all’Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria. Air Sud, tour operator partner di Denim Air, compagnia aerea olandese, ha risollevato le sorti degli spostamenti via aerea dei cittadini reggini.

air sud nuovi voli

Abbiamo notato, infatti, su Facebook, che la sopra citata Air Sud non mollerà le redini dell’aeroporto reggino: a quando si legge sul social network in questione, il 2016 sarà un anno di ulteriori tratte integrabili nel catalogo targato Air Sud. Un’ottima notizia, viste le tariffe incredibili che Alitalia applica da/per Reggio Calabria ma soprattutto, la povera varietà di tratte.

In particolare, sarà molto probabilmente avviata la tratta Reggio Calabria – Mostar (Medjugorje). Non conosciamo però ulteriori dettagli, se non che nei prossimi giorni saranno pubblicati orari e date dei voli.

Air Sud ci fa sapere, inoltre, che non aumenteranno le tasse passeggeri delle tratte Bergamo – Reggio Calabria nonostante l’incremento già applicato dal governo italiano. Ecco il comunicato:

Da oggi è possibile prenotare i Voli Bergamo-Reggio Calabria anche per aprile e maggio. Dal 1 gennaio le tasse…

Posted by Air Sud srl on Giovedì 31 dicembre 2015

Vi rimandiamo al sito ufficiale di Air Sud per l’acquisto dei biglietti aerei.