9 Milioni di Italiani senza mail da 3 giorni: il down di Libero e Virgilio Mail

mail libero virgilio

Il down forse più grande e grave di sempre: 9 Milioni di Italiani non riescono ad accedere alla propria email con Libero e Virgilio. La società si scusa, ma ad ora niente soluzioni

L’Italia è attualmente alle prese con un disservizio di posta elettronica senza precedenti, che ha colpito oltre 9 milioni di utenti di account di posta Libero e Virgilio, della società Italia Online. Il problema, che ha avuto inizio domenica sera, ha causato l’impossibilità di accedere alla posta elettronica, causando non pochi problemi per aziende e professionisti che utilizzano questi servizi.

Secondo l’azienda, il problema è di natura tecnica e sta attualmente facendo il possibile per risolverlo. In una nota, l’azienda ha dichiarato che si tratta di un problema esclusivamente interno e che i dati degli utenti non sono in pericolo. Tuttavia, questa notizia non sembra essere di grande conforto per gli utenti che sono rimasti bloccati per tre giorni giorni senza poter accedere alla propria posta elettronica.

mail libero virgilio

Le reazioni degli utenti sono state piuttosto negative, con molti che hanno espresso il proprio malcontento sui social media. Anche le modalità di comunicazione dell’azienda sono state criticate, con molti che hanno accusato ItaliaOnline di non aver fornito informazioni sufficienti o tempestive sullo stato del disservizio.

Per capire la gravità del problema, è importante considerare l’importanza della posta elettronica nella vita quotidiana di molte persone. La posta elettronica è diventata uno strumento essenziale per la comunicazione professionale e personale, e l’impossibilità di accedervi può avere conseguenze importanti. Ad esempio, le aziende che utilizzano la posta elettronica per comunicare con i propri clienti o con i propri dipendenti possono trovarsi in difficoltà a causa della mancanza di accesso. Allo stesso modo, le persone che utilizzano la posta elettronica per gestire gli impegni personali potrebbero trovarsi in difficoltà a causa dell’impossibilità di accedere alle loro email.

In un mondo sempre più dipendente dalla tecnologia, è diventato sempre più importante avere un accesso affidabile e continuo ai servizi di posta elettronica. Pertanto, è assolutamente necessario che aziende come ItaliaOnline assicurino un servizio di qualità e che siano in grado di rispondere rapidamente a eventuali problemi tecnici. In caso contrario, l’impatto sulla vita professionale e personale degli utenti può essere devastante.

Speriamo che ItaliaOnline riesca a risolvere il problema il prima possibile (senza perdita di dati) e che gli utenti possano tornare a utilizzare i loro servizi di posta elettronica senza ulteriori problemi.

Comunicato Ufficiale

Tariffando
Logo