Home WindTre Wind Tre potrebbe annunciare 5G e brand unico alla Milano Digital Week...

Wind Tre potrebbe annunciare 5G e brand unico alla Milano Digital Week 2020

Wind Tre potrebbe annunciare la sua rete 5G e il nuovo brand unico che dovrebbe contraddistinguere il gestore alla Milano Digital Week 2020

Dal 11 al 15 Marzo 2020, il capoluogo Lombardo sarà il protagonista per quanto riguarda il mondo tech, grazie alla 3° edizione della Milano Digital Week, i 5 giorni dedicati alla tecnologia che vedranno svolgere oltre 600 eventi a tema.

Secondo una indiscrezione giunta in Redazione, Wind Tre potrebbe presentare il suo brand unico al pubblico già nel corso della Milano Digital Week 2020, insieme alla sua rete 5G che stando a quando dichiarato in passato dal gestore stesso, dovrebbe vedere la luce proprio in primavera.

Wind Tre ha partecipato anche lo scorso anno alla manifestazione, con un evento denominato “Road to 5G”.

Il brand unico, è infatti ormai essere cosa certa e definitiva: nel corso di questi giorni abbiamo infatti ricevuto moltissime segnalazioni dagli addetti ai lavori. Tanto bolle in pentola e tante piccole modifiche stanno avvenendo anche nella rete vendita.

Quasi certo ed imminente anche il lancio di Very Mobile, il possibile semi-virtuale made in WindTre, anche se, la Digital Week sembra non essere il “momento giusto” e probabilmente per questo dovremmo ancora attendere.

In ogni caso, non resta che attendere e scoprire cosa ci riserverà il gestore per il prossimo futuro.