Wind Tre, la fusione continua: nuovo sito web dedicato alle aziende

wind tre business

Wind e Tre Italia aggiungono altri tasselli alla loro fusione e trasformazione aziendale, rinnovando le vesti della sezione Business

[wp_ad_camp_1]

Dopo avervi recentemente informato con questo articolo della rinnovata grafica web e dell’account Twitter nuovo di zecca di Wind Tre, la fusione continua con il sito web dedicato alle aziende, Wind Tre Business.

Oggi, durante una conferenza tenutasi a Roma, Wind Tre ha annunciato il nuovo sito web, il nuovo portale completamente dedicato alla comunicazione di servizi ed offerte per aziende e pubblica amministrazione. Il nuovo sito è realizzato con le più recenti tecnologie che si ispirano profondamente ai punti di forza del rinnovato brand; presente un layout di tipo responsive certamente più chiaro ed accattivante, che, anche dal punto di vista funzionale mira a fornire un ulteriore strumento di supporto al cliente. Le parole d’ordine sono dinamicità ed immediatezza, un nuovo sistema modulare che richiama gli altri siti web e le altre applicazioni, infatti, permette di accedere alle informazioni in maniera più veloce e diretta grazie alla presenza di 3 macro aree:

  • Piccole e medie imprese
  • Grandi aziende
  • Assistenza

wind e h3g fusione ufficiale

Wind Tre Business garantisce al cliente un’esperienza coinvolgente da ogni dispositivo con l’obiettivo di far evolvere il concetto di semplice vetrina di prodotti e di proporsi come canale innovativo per l’acquisizione e la gestione del cliente. Attraverso il nuovo canale, le aziende hanno la possibilità di richiedere una consulenza personalizzata in real time, lasciando il loro contatto nell’apposita sezione.

Basterà questo per fornire al cliente la qualità e il supporto necessario? Con queste mosse legate al rinnovamento dell’immagine online e non solo, dovute alla fusione, Wind Tre riuscirà a competere con successo sul mercato come il più grande operatore italiano che spesso vanta di essere?

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo