Wind Tre, la fusione continua: nuova grafica web e account Twitter

wind tre

Wind e Tre Italia aggiungono altri due tasselli alla loro fusione e trasformazione aziendale, rinnovando sia le vesti social sia quelle istituzionali

[wp_ad_camp_1]

Dopo la più o meno recente fusione, i tasselli che compongono il grande ecosistema delle due aziende di telecomunicazioni Wind e Tre Italia, si sta lentamente componendo: stiamo ovviamente parlando del nuovo e oramai più grande operatore mobile italiano, Wind Tre. La fusione in atto, non solo porta molte appetitose novità riguardanti il Roaming nazionale (come spiegato all’interno di questo articolo), ma anche rinnovate vesti dal punto di vista istituzionale e social!

Il nuovo sito istituzionale Wind Tre è infatti online da oggi con una veste grafica totalmente rinnovata, che si ispira profondamente ad un layout di tipo responsive certamente più chiaro ed accattivante. Anche dal punto di vista funzionale, infatti, il portale appare più dinamico ed intuitivo, grazie ad un nuovo sistema modulare che permette di accedere alle informazioni in maniera più veloce e diretta.

[wp_ad_camp_1]

wind e h3g fusione ufficiale

Ma non è finita qui, su Twitter si può interagire da circa 15 giorni con il nuovo profilo ufficiale che include i due marchi, reperibile come @WindTreOfficial, attraverso il quale vengono comunicate le notizie, gli eventi e le attività dell’azienda.

Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Direct dell’azienda, ha sottolineato la notizia così:

Con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione online [..] un modo per raccontare la new company a 360 gradi, e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo