Wind e H3G, la fusione è alle porte

fusione wind e H3g

[wp_ad_camp_3][wp_ad_camp_3]

Secondo gli addetti ai lavori, la fusione tra Wind e H3G è ai dettagli e mancherebbero poche settimane all’annuncio ufficiale

Ve ne avevamo già parlato durante l’anno e con il trascorrere dei mesi si stanno concludendo tutti gli accordi per la fusione tra i due operatori Wind e H3G. Tutte le questioni corpose sono state esaurite ed al momento ci sarebbero solo da chiudere piccoli dettagli.

wind_e_H3G_fusione

Secondo quanto si apprende da importanti testate finanziarie, l’operazione potrebbe essere annunciata tra luglio e ferragosto. L’accordo sembra chiuso con entrambe le società madri, Vimpelcom per Wind e Hutchinson-Wampoa per H3G, che manterranno il 50% delle quote della nuova società.

Al timone dovrebbe esserci Maximo Ibarra, attuale CEO di Wind, con Vincenzo Novari ad avere un ruolo di rilievo nel CDA, dove sarebbe l’uomo di riferimento di Li Ka-Shing in Italia.

Nessuna notizia, invece, per il nome che assumerà la nuova società, ma in tutta onestà siamo ben più interessati a ciò che potrà offrire agli utenti piuttosto che all’insegna che campeggerà sui nuovi negozi.

[wp_ad_camp_3]

Tariffando
Logo