Wind 2: arriva un canone di ben 4€! Ecco come evitarlo

evitare 4€ wind 2

Wind rimodula i piani base Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto aggiungendo un canone di ben 4€ ogni mese – Info & recesso gratuito

[wp_ad_camp_1]

Wind rimodula ancora e tocca ancora una volta ai piani base, ovvero i piani a consumo che ogni cliente ricaricabile si ritrova di base – appunto – sulla propria SIM oltre alle eventuali promozioni tariffarie con bundle inclusi. Si rimodula e lo si fa pesantemente i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto, che si vedono aumentare il canone mensile (che non offre nulla, nessun servizio extra/bundle) da 2€ a ben 4€ ogni 30 giorni.

Una rimodulazione, in partenza il 17 Luglio 2017 che di fatto raddoppierà il costo necessario a mantenere attiva la SIM Wind.

Questo l’SMS in arrivo ai clienti Wind coinvolti:

Modifica contrattuale: per mutate condizioni strutturali di mercato dal 17/07/17 il costo di Wind 2 aumenta di 2 Euro ogni 30gg. Recesso dal contratto o passaggio ad altro operatore senza costi entro tale data. Info al 155 o su wind.it/wind-informa/

A seguito della rimodulazione sarà possibile cambiare gestore senza alcuna penale oppure effettuare il recesso/cessazione della SIM inviando una raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155 – Ufficio Postale Milano 65  20152 Milano (MI). Eventuali rate residue in caso di smartphone abbinati alla propria offerta saranno da saldare in un’unica soluzione e senza interessi aggiuntivi.

Se non si vuole cambiare gestore e si vuole restare in Wind, al momento l’unica alternativa possibile è quella di cambiare il proprio piano tariffario base con uno senza costi mensili, che per legge (piano AGCM) deve essere sempre presente tra i listini dei gestori. Nel caso di Wind il piano da scegliere è Wind 1. Potete effettuare la variazione gratuitamente tramite i negozi Wind, chiamando il 155 e direttamente da web attraverso il sito internet del gestore stesso.

Che dire… non abbiamo veramente parole.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo