Il Trova Winback

Con il Trova Winback di Tariffando trovi in un attimo le migliori offerte winback disponibili per la tua SIM ricaricabile

Cosa sono i winback? Ultimamente i gestori mobili sono soliti offrire particolari offerte e promozioni speciali “sottobanco” dedicate esclusivamente a chi cambia operatore mantenendo il numero di telefono. Grazie a questo servizio potrete scoprire tutte le offerte e tariffe attualmente in corso di validità!

–   Ultimo aggiornamento: 18/07/2017   –

Scegli il tuo attuale gestore e scopri le offerte winback disponibili:

Domande Frequenti:
Mi interessa un’offerta disponibile per chi proviene da un gestore diverso dal mio, cosa posso fare?
– Una prassi molto diffusa è quella di passare prima al gestore “compatibile” e successivamente usufruire del winback (in gergo questa operazione viene definita “triangolazione”). Ci sono però vari rischi da tenere in conto, come ad esempio la chiusura anticipata di una campagna winback.

Il servizio clienti del gestore non conosce queste offerte, come mai?
– Si tratta di offerte sottobanco, per cui gli operatori dei servizi clienti non vengono formati in quanto non normalmente attivabili, se non con portabilità da determinati gestori.

Sono venuto a conoscenza di una nuova offerta winback, ve la posso segnalare?
– Certamente! Viviamo delle vostre segnalazioni! Potete scriverci tramite l’apposita sezione o inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook.

AVVISO: Quanto indicato in queste pagine senza ufficializzazioni dei gestori indicati tramite i loro canali ufficiali è è da intendersi come solo frutto di rumors e pertanto potrebbero contenere informazioni errate, incomplete o non aggiornate. Prima di sottoscrivere qualsiasi offerta verificate sempre attentamente e personalmente tutti i dettagli.

Tariffando non è in grado di attivare nessuna delle offerte segnalate. Non siamo affiliati con nessun gestore di telefonia mobile.