Home Recensioni Vinsic Powerbank da 20.000 mAh: la nostra recensione

Vinsic Powerbank da 20.000 mAh: la nostra recensione

La powerbank di Vinsic che recensiremo oggi ha una grandissima capacità: ben 20.000 mAh – ideale per chi cerca il TOP

Se avete bisogno di supercapacità e di dispositivi sempre carichi siete nella recensione giusta, la powerbank di Vinsic di cui vi parliamo oggi ha una capacità pari a ben 20.000 mAh – quasi esagerata – utilissima per le esigenze più disparate dove la grande capacità e d’obbligo. Peccato per le dimensioni, veramente notevoli.

CONFEZIONE Nella semplice scatola in cartone riciclato, troviamo oltre alla powerbank stessa di Vinsic, un comodo cavo USB/Micro USB di buona costruzione e un semplice manuale d’istruzioni.

vinsic

COSTRUZIONE Solida e totalmente in metallo, trasmette qualità al tatto e il suo design assottigliato ai bordi la rende visivamente molto bella: le dimensioni sono però generose, 173x120x12mm (L*W*H) e il peso si sente, “colpa” della grande capacità di questa Vinsic, ben 20.000 mAh. Sul corpo della powerbank sono presenti due uscite USB rispettivamente da 2,1A e da 1A (avremmo preferito fossero entrambe da 2A), un connettore Micro USB per la ricarica della Vinsic e infine un comodo display che mostra la percentuale della carica rimanente: sfiorando su di esso si accenderà la powerbank.

COME VA Funzionamento eccellente e senza imperfezioni, ricarica veloce e basso riscaldamento: unici nei l’uscita ad 1A, ce ne saremmo aspettati almeno due da 2A visto la grande capacità, e le dimensioni parecchio generose giustificate però dalla immensa disponibilità di energia offerta.

CONCLUSIONI Se cercate una powerbank da portare in borsa e non siete muscolosi la Vinsic da 20.000 mAh non fa per voi. Se invece avete bisogno di tanta riserva di energia, magari per un campeggio o per qualunque esigenza in cui la presa di corrente è un miraggio, probabilmente amerete questa powerbank.

Il prezzo è tutto sommato in regola con ciò che offre, circa 50€ su Amazon IT, acquistabile al seguente link.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteGiga Max di Wind, arriva la summer card dell’operatore arancione
Articolo successivoAnticipazioni Prime day Amazon: RAVPower e TaoTronics con forti sconti!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando