Tre, apertura anticipata del Roaming Wind per tutti i clienti

Completata oggi, in anticipo sulla tabella di marcia, l’apertura del Roaming nazionale su rete Wind per tutti i clienti Tre

Come vi avevamo annunciato per tempo all’interno di questo articolo, Wind Tre, già nel mese di Febbraio a Roma, aveva annunciato la programmazione delle varie tappe per far sì che le reti dei due diversi operatori, fossero finalmente unificate. La realizzazione di questo piano comprendeva diverse aree geografiche da coprire in diversi slot di tempo, invece, il completamento di questo programma, anche un po’ stranamente, è stato anticipato di circa 10 giorni!

Con questo slancio, il gestore dimostra di essere maturo e pronto per il mercato dopo la fusione, permettendo a tutti i clienti di accedere al nuovo Roaming nazionale su Rete Wind con parecchio anticipo. Stamane, 7 Giugno 2017, infatti, è stato acceso nelle ultime 2 regioni d’Italia, Campania e Toscana.

Da un lato, come appena detto, il Roaming Wind (per adesso solo GSM/GPRS/UMTS/HSPA mentre per il 4G sarà necessario aspettare qualche altro mese) entra quasi di prepotenza nelle nostre abitudini, dall’altro, inizia il graduale spegnimento del Roaming TIM, che dovrebbe essere completato entro Luglio/Agosto in base alla zona in cui ci si trova.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!