Home Poste Mobile Torna l’iniziativa “Porta i tuoi amici in PosteMobile” fino al 28...

Torna l’iniziativa “Porta i tuoi amici in PosteMobile” fino al 28 Ottobre

Fino al 28 Ottobre torna “Porta i tuoi amici in PosteMobile”; bonus per i già clienti e condizioni vantaggiose per i nuovi

Da oggi 20 e, salvo proroghe, fino al 28 Ottobre 2017, sarà possibile prendere parte all’iniziativa denominata “Porta i tuoi amici in PosteMobile”; una proposta di certo non nuova ma che resta sempre piuttosto conveniente per chiunque abbia intenzione di prenderne parte.

Per partecipare sarà sufficiente chiamare il numero gratuito 401212 e richiedere fino a 3 codici promozionali da regalare a 3 amici, che avranno la possibilità di cambiare operatore sia con sia senza portabilità.

porta i tuoi amici postemobile

La convenienza, come spesso accade in situazioni del genere, è per entrambe le parti: ognuno dei già clienti PosteMobile riceverà un bonus da 5 euro di traffico telefonico (fino a 3 amici, 15 euro al massimo) per ciascun amico presentato, che dovrà acquistare una SIM entro il 28 Ottobre ed attivare, nella stessa occasione, il piano CREAMI GIGA 5, offerta ad un prezzo promozionale.

Il costo del piano, infatti, sarà di 10 euro ogni 4 settimane al posto dei 16 euro canonici. La promo in questione include 1000 crediti da utilizzare a scelta tra 1 minuto di chiamate, 1 SMS o 1 MB di traffico dati. A tutto questo, come molti di voi già sapranno, si aggiungono 5 GB di navigazione Internet, che verranno decurtati per primi, lasciando solo successivamente spazio ai crediti, fino ad esaurimento. Purtroppo però, i crediti non utilizzati, non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Vi farete tentare?

Articolo precedenteAmazon Renewed: prodotti ricondizionati certificati con 1 anno di garanzia
Articolo successivoVodafone Shake Remix: crea la tua promo personalizzata con minuti, giga ed SMS