Home Poste Mobile Poste Mobile: arrivano le scuse e 100GB omaggio

Poste Mobile: arrivano le scuse e 100GB omaggio

Poste Mobile si scusa con i suoi clienti per il disservizio di lunedì e regala a tutti 100GB di traffico dati

Poste Mobile si scusa con i suoi clienti per il disservizio che ha colpito la sua rete lunedì 28 Settembre 2020, lasciando per circa 12 ore i suoi utenti senza la possibilità di usare la rete mobile, le chiamate e i dati.

poste mobile scuse

Oggi arriva una nuova iniziativa ad attivazione automatica per tutti i clienti coinvolti nel disservizio, con ben 100GB di traffico dati in omaggio. L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28/09/2020, e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit).
I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione.
I Giga sono utilizzabili esclusivamente sul territorio nazionale. La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Nota ufficiale del gestore

Articolo precedenteAmazon Music 3 mesi gratis o 4 mesi a 0,99€ – BOMBA Prime Day 2020
Articolo successivoWINDTRE: 5G in arrivo in 70 città entro la fine del 2021
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando