Home Recensioni tizi Tankstelle, ottimo wall charger: la nostra recensione

tizi Tankstelle, ottimo wall charger: la nostra recensione

Il tizi Tankstelle è un caricatore USB da muro capace di erogare bel 4.2A e ricaricare 4 dispositivi contemporaneamente – funziona benissimo!

Tutti i nostri dispositivi usano (per fortuna) la connessione USB per ricaricarsi, la cosa però fastidiosa è che ogni giorno ne usiamo molti e il momento della ricarica è tragico, abbiamo infatti bisogno di occupare tante prese sparse per la casa al fine di ricaricarli tutti. Il problema si risolve però con il tizi Tankstelle un caricatore USB con 4 uscite USB ad alta potenza che abbiamo testato per voi. Utilissimo anche in viaggio!

CONFEZIONE Realizzata in cartone illustra tutte le caratteristiche tecniche e lascia intravedere il caricatore tizi Tankstelle, oltre ad esso non contiene altro.

IMG_2115

COSTRUZIONE Solida e di fattura Tedesca, una garanzia. Dimensioni: 74 x 52 x 27 mm (H, L, P, senza spina) e peso di 106 gr. lo rendono super trasportabile e ideale da portare in vacanza per ricaricare tutti i dispositivi in una volta sola. Al design piacevole si aggiungono le funzionalità offerte dalle 4 porte USB (2 ottimizzate per Apple e 2 per tutti gli altri dispositivi) capaci di erogare complessivamente ben 4.2A: sarà il caricatore a gestire poi la potenza da erogare su ogni singola porta in base ai dispositivi connessi.

IMG_2118

COME VA Nella parte superiore del tizi Tankstelle una simpatica “pompa della benzina” ci farà da centro di controllo: 4 spie indicano le 4 porte USB, lampeggiano quando l’assorbimento è basso, e si spengono quando il dispositivo connesso è carico consentendoci di individuarlo immediatamente. Se la spia è invece accesa fissa il dispositivo USB sta consumando molta corrente segno che è molto scarico. Inutile forse dirvi che il prodotto va alla grande e che lo stiamo piacevolmente usando da giorni sui nostri dispositivi senza nessun problema. La velocità di ricarica è infatti identica a quella offerta dai singoli caricatori originali dei prodotti connessi.

IMG_2119

CONCLUSIONI Il tizi Tankstelle è ideale sia per la casa, per occupare una presa sola e caricare 4 dispositivi contemporaneamente senza allungare i tempi, sia in viaggio grazie alla sua compattezza e funzionalità. Non abbiamo infatti riscontrato alcun difetto durante i nostri test.

Anche il prezzo è molto abbordabile, solo 29€ su Amazon Italia.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteGalaxy S6, sconto speciale da 200€ ad alcuni clienti
Articolo successivoGliStockisti, braciata di luglio: LG G4 e altri smartphone scontati
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando