Home Tiscali Tiscali, torna la tariffazione mensile ma senza nessun aumento

Tiscali, torna la tariffazione mensile ma senza nessun aumento

Tiscali stupisce tutti e diventa l’unico operatore a mantenere i prezzi precedenti delle promozioni. Tornando, come tutti, alla tariffazione mensile, decide di non aumentare i costi delle promozioni

Come tutti gli altri operatori telefonici nazionali, anche Tiscali ha ufficializzato, a tutti i suoi clienti, il ritorno alla tariffazione ogni 30 giorni, e non più ogni 4 settimane, a partire esattamente dal 5 Marzo 2018. Ma al contrario di tutti gli altri operatori telefonici nazionali, i prezzi rimarranno invariati, mantenendo ovviamente, invariati, anche i limiti del traffico incluso, quindi al posto delle attuali 13 tariffazioni annuali, tutti gli utenti torneranno a pagarne 12.

TiscaliTiscali, quindi, ha interpretato nell’unico modo corretto lo spirito della legge 172/2017, che ha costretto gli operatori a basare le offerte sui mesi solari e non sulle settimane, come da un po’ di tempo a questa parte, eravamo tristemente abituati a sentire.

Garantendo i prezzi fissi ed invariati rispetto a quelli attuali, il risparmio si aggira intorno al 9%, esattamente quanto l’aumento per chiunque abbia un altro gestore. Inoltre, questo, va a confermare quella che è la nuova filosofia del brand, che si è rinnovato recentemente con lo slogan: “Nessun costo nascosto, nessuna sorpresa”. Il comunicato stampa riporta:

Una scelta a vantaggio dei nostri Clienti – afferma l’Amministratore Delegato di Tiscali Riccardo Ruggiero – che conferma ulteriormente la coerenza di Tiscali nel portare avanti la sua mission di trasparenza e il suo approccio di libertà per il cliente; coerenza già dimostrata in precedenza anche per i servizi di telefonia fissa e internet, per i quali Tiscali non ha mai introdotto la tariffazione a 28 giorni.

Finalmente, ogni tanto, una buona notizia!

Articolo precedenteTIM Top Go: minuti illimitati e 30GB a 10€
Articolo successivoPoste Mobile: nessun aumento dei prezzi con la fatturazione mensile