Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Powerbank Brett da 10.000 mAh: la recensione

Powerbank Brett da 10.000 mAh: la recensione

Tariffando testa per voi la Powerbank Brett da 10.000 mAh: Semplice, minimale ed economica, il suo lavoro lo svolge alla grande

La Powerbank Brett da 10.000 mAh, oggi in test su Tariffando ci ha stupito, poichè molto economica sia di prezzo che al tatto, sia per come funziona: Non bisogna infatti farsi ingannare dalle apparenze, questa powerbank ha una super capacità e funziona alla grandissima. Infondo, una powerbank deve ricaricare il nostro dispositivo, non essere un elemento di stile.

CONFEZIONE Semplice, minimale e con la classica ed ottima scatola dei prodotti spediti da Amazon. All’interno oltre alla powerbank Brett, presenti un cavo USB di buona fattura e non troppo lungo, e qualche manuale rapido. Assente un caricatore da muro, vi toccherà usare quello del vostro smartphone.

IMG_1629

COSTRUZIONE Tutto sommato buona, molto robusa ma anche molto plasticosa e il design non è certo curatissimo: sembra un mattoncino e non è leggerissima. Presenti 4 LED che indicano la carica rimanente della batteria (ogni led equivale ad un 25% di carica, misura quindi approssimativa), un pulsante di accensione, una presa micro-USB per ricaricare la powerbank Brett e 2 uscite USB per ricaricare i dispositivi: resistenti, ma “dure”, il cavo USB non entra fluidissimo.

IMG_1631

COMA VA Stupisce. La powerbank Brett da 10000 mAh va alla grande quando deve svolgere il suo mestiere, ed è forse quello che più conta. Accetta correnti in ingresso da 1A, e forse questa è l’unica nota dolente, poichè l’alta capacità e la bassa corrente in ingresso fanno allungare i tempi di ricarica, ben 10 ore se la powerbank è totalmente scarica. Quando si tratta di ricaricare i nostri dispositivi, non fa una piega, non scalda e ha ben 2 uscite USB, 1 da 1A e la seconda da 2.1A. Ricarica veloce di smartphone e dispositivi top di gamma quindi e possibilità di collegare ben 2 dispositivi. davvero notevole.

IMG_1634

CONSIDERAZIONI FINALI La powerbank Brett da 10000 mAh funziona bene ed è consigliata a chi cerca grandi capacità e possibilità di ricaricare più dispositivi contemporaneamente con un ingombro ridotto e accettando un peso non proprio piuma e un design non troppo curato. Se siete amanti delle gite fuori porta, e scattate tante foto è probabilmente indispensabile. Il prezzo è ottimo, acquistabile su Amazon con spedizione gratuita e velocissima a soli 20€. 

Link per acquistare