Home Poste Mobile PosteMobile: ritorna l’offerta con 30 GB in 4G+ad un piccolo prezzo

PosteMobile: ritorna l’offerta con 30 GB in 4G+ad un piccolo prezzo

A partire da oggi e fino al prossimo 5 luglio, PosteMobile rilancia Creami WOW Weekend 30 GB. La novità interessante? La navigazione in 4G+ fino a 300 mbps

Parte oggi in preordine la ben nota promo di PosteMobile, Creami WOW Weekend 30 GB, che punta a dare uno scossone alla concorrenza con i suoi minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4g+, con una velocità massima teorica di 300 mbps.

Tutto a soli 4,99 euro al mese.

Come le altre offerte proposte dal gestore, la Creami WOW Weekend 30 GB permette di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1, che in questo caso prevede credit illimitati da utilizzare in traffico voce ed SMS e 30 GB di traffico internet – 5 di base + 25 aggiuntivi che verranno erogati contestualmente al rinnovo dell’offerta. Qualora si dovesse esaurire la soglia dei 30 GB, verrà applicato un costo di 50,41/MB.

L’offerta è dedicata a chi, tra il 1 e il 5 luglio 2020, acquista una nuova SIM ricaricabile PosteMobile, con o senza portabilità del proprio numero, ad un prezzo di 20 euro, con 10 euro di credito incluso e spese di spedizione gratuite.

In mancanza di credito residuo utile sulla SIM, sarà comunque possibile telefonare e utilizzare internet, tenendo tuttavia conto dei costi extra: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi ad SMS e 3,50 euro ogni 400 MB di traffico dati.

Inoltre, è possibile usufruire, senza costi aggiunti, dei minuti e degli SMS previsti dall’offerta anche quando si è all’estero, mentre per la navigazione in roaming resta ferma la soglia di 2,34 GB.

Per qualsiasi altra informazione e/o per l’attivazione della promo, vi rimandiamo al link dedicato presente sul sito di PosteMobile.

Creami WOW Weekend 30 GB