Home Poste Mobile PosteMobile: CREAMI WOW Weekend disponibile anche questa settimana

PosteMobile: CREAMI WOW Weekend disponibile anche questa settimana

Torna anche questa settimana CREAMI WOW Weekend, l’offerta di PosteMobile che prevede minuti ed SMS illimitati e 10 GB di traffico in 4G a soli 4,99€. Ma affrettatevi, la promo è valida solo il 18 e il 19 gennaio

Buone notizie per i fan della CREAMI WOW Weekend: per la seconda settimana consecutiva, infatti, PosteMobile ha deciso di rinnovare la promozione, che potrà essere prenotata in anteprima dal 15 al 17 gennaio acquistata online il 18 e il 19 gennaio.

Decidendo di attivare CREAMI WOW Weekend acquisterete contestualmente il piano ricaricabile Creami NEXT 1, che prevede credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB di traffico in 4G (di cui 5 inclusi nel piano tariffario e 5 aggiuntivi ottenuti in seguito all’attivazione dell’offerta) al prezzo vantaggioso di 4,99€ al mese.

Un singolo credit, lo ricordiamo, corrisponde ad 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB.

La SIM potrà essere acquistata al prezzo di 15 euro e sono previsti altrettanti 15 euro di credito incluso. La spedizione, invece, è totalmente gratuita.

Nel caso in cui esauriate il vostro credito prima del rinnovo dell’offerta, scatterà la soglia a consumo, che si traduce in 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati su smartphone e tablet.

E se avete in programma una vacanza in un paese dell’UE? Nessun problema! CREAMI WOW Weekend prevede 2,34 GB in roaming, terminati i quali continuerete a navigare a consumo, al costo di 0,42 centesimi per ogni MB di traffico dati.

L’offerta è dedicata esclusivamente a nuovi clienti che richiedono l’attivazione di una nuova SIM PosteMobile, con o senza portabilità, che potrà avvenire in due modi: prenotando in anteprima la SIM telefonicamente dal 15 al 17 gennaio (un operatore di PosteMobile vi richiamerà in seguito alla compilazione di un apposito form che potete trovare qui)  o acquistandola online il 18 e il 19 gennaio tramite la pagina dedicata.

Per tutti i termini e le condizioni o per consultare il prospetto informativo dell’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale di PosteMobile.

CREAMI WOW WEEKEND 10 GIGA LIMITED EDITION