PosteMobile: Creami WOW Weekend 30 GB torna disponibile fino al 19 luglio

PosteMobile rinnova la sua offerta con minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4G+, attivabile online fino al prossimo 19 luglio 2020

Torna disponibile da ieri e fino al 19 luglio prossimo la promo di PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB, che prevede un bundle illimitato di minuti ed SMS e 30 giga di traffico dati in 4g+ su rete Windtre.

L’offerta è disponibile ad un costo di 4,99 euro al mese e si intende rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, che potranno scegliere di effettuare la portabilità del proprio numero o meno.

La Sim potrà essere acquistata ad un prezzo di 20 euro e prevede 10 euro di traffico incluso. Le spese di spedizione, invece, sono gratuite.

L’offerta prevede contestualmente l’acquisto del piano Creami NEXT 1, che include 5 GB di base più altri 25 erogati al rinnovo dell’offerta, per un totale complessivo di 30 GB. Qualora la soglia venisse superata, verrà applicato un costo extra di 50,41/MB.

L’offerta non presenta vincoli o costi aggiuntivi, pertanto è possibile rescindere in qualsiasi momento. Se a momento del rinnovo non ci fosse credito sufficiente, si potrà comunque continuare a chiamare, inviare SMS e navigare, secondo i seguenti costi previsti dal piano tariffario: 18 cent/minuto, 12 cent/SMS e 3,50 euro al giorno ogni 400 MB di dati.

È possibile inoltre usufruire dell’offerta anche all’estero, utilizzando minuti ed SMS illimitati e una soglia dati di 2,37 GB.

Ricordiamo, infine, che l’offerta è esclusivamente sottoscrivibile online tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale.

CREAMI WOW WEEKEND 30 GB

Tariffando
Logo