Home Poste Mobile “PosteMobile Casa Internet” sarà un piano voce+internet per la telefonia fissa dal...

“PosteMobile Casa Internet” sarà un piano voce+internet per la telefonia fissa dal 30 settembre

A partire dal 30 settembre PosteMobile lancerà il piano “Casa Internet”, voce e internet per la telefonia fissa che poggia su rete Vodafone

PosteMobile non ci ha messo molto per perfezionare la sua offerta per i fissi, la PosteMobile Casa, e dal 30 settembre lancerà un servizio più completo che comprende anche la navigazione internet oltre ai già minuti illimitati per le chiamate.

Anche in questo caso, il piano “Casa Internet” si appoggerà su rete Vodafone 3G e 4G/4G+ e prevederà la fornitura di un telefono con sim all’interno e router Wi-Fi entrambi brandizzati PosteMobile.

Il router, che verrà fornito in comodato d’uso, dovrebbe montare quattro porte LAN e una antenna esterna aggiuntiva e con le tecnologie di rete mobile citate poco prima dovrebbe supportare velocità massime in download fino a 300 Mbps e 50 Mbps in upload.

Non è attualmente disponibile il costo mensile dell’offerta ma l’operatore di Poste Italiane fa sapere che la fatturazione sarà bimestrale. Possiamo però augurarci che avrà un costo competitivo o quanto meno in linea con i big della telefonia fissa del nostro Paese.

Vi terremo aggiornati più avanti sugli sviluppi dell’offerta, seguiteci nei nostri canali social per non perdervi nulla.