Poste Mobile introduce il piano base a pagamento

Alcuni clienti Poste Mobile stanno ricevendo una rimodulazione importante: sarà introdotto il canone settimanale al piano base

Anche Poste Mobile purtroppo ci casca, ed eccolo che arriva il piano base a pagamento con una bella rimodulazione ricevuta da alcuni clienti via SMS:

Dal 18/09/2017 parli a 7 cent/min senza scatto alla risposta, con un costo di soli 1 E/ settimana. Hai diritto di recedere o a passare ad altro operatore senza penali. Info al 160 e su www.postemobile.it

Non è ancora chiaro quali clienti saranno rimodulati e chi invece si salverà, nè al momento troviamo sul sito del gestore informazioni circa il nome di questo piano. Attualmente esso è stato ricevuto da vari clienti con il piano base “Convenienza”, ma potrebbe allargarsi a tutti gli altri piani.

Vi ricordiamo che in caso di rimodulazione il gestore è tenuto ad informarvi con un anticipo di almeno 30 giorni, offrendo la possibilità di recesso/cambio gestore senza oneri. Infine, vi ricordiamo inoltre che il piano base è la tariffa a consumo normalmente attiva su tutte le SIM che interviene in caso di nessuna opzione attiva o ad esaurimento di eventuali soglie di traffico incluso.

Una rimodulazione veramente pesante, 1€ a settimana è veramente tanto e tra l’altro fuggire da Poste Mobile verso altri lidi, anche ben più blasonati è veramente semplicissimo… Masochismo puro?

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!