Home Poste Mobile Poste Mobile festeggia San Valentino con Creami Wow X2

Poste Mobile festeggia San Valentino con Creami Wow X2

Poste Mobile in occasione della festa degli innamorati lancia Creami Wow X2: 1000 credit e 10GB di traffico dati da condividere con un’altra SIM

Poste Mobile celebra la festa degli innamorati con la nuova Creami WOW X2, un’offerta che permetterà agli utenti di attivare 2 SIM con bundle dati e voce condiviso. Creami WOW X2 al costo di 12€ offre: 1000 crediti (per chiamate, SMS o traffico dati) e 10GB di traffico internet con rinnovo dell’offerta ogni 4 settimane. Per attivare la promozione basterà recarsi in un qualsiasi ufficio postale.

Creami Wow X2

Previsto un costo di attivazione di 22€. Al momento dell’attivazione della prima SIM, verrà rilasciato al cliente il modulo d’acquisto contenente il codice promozionale per attivare la seconda SIM (con vincolo di portabilità). La seconda SIM dovrà essere attivata entro tre giorni dall’attivazione della prima.

La Creami WOW X2 verrà attivata nella seconda SIM e tutto il bundle verrà condiviso con la SIM primaria. Le due SIM potranno scambiarsi  SMS ed effettuare chiamate tra loro senza consumare i credit messi a disposizione dall’offerta. La promozione, salvo proroghe è attivabile fino al 17 febbraio 2018.