Porta i tuoi amici in PosteMobile, subito 5€ ed una promo speciale

PosteMobile lancia la promozione “Porta i tuoi amici in PosteMobile” valida fino al prossimo 11 marzo

Presentare un amico a PosteMobile conviene sempre: a partire da oggi 16 febbraio 2017 e fino al prossimo 11 marzo, infatti, ogni cliente che aderirà a questa particolare promozione riceverà un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ciascun amico presentato. Sarà necessario che il nuovo cliente acquisti una nuova SIM (senza vincolo di portabilità) e che, contestualmente, attivi il piano Creami Giga 5, al costo promozionale di 12 euro anziché ai soliti 16 euro di listino.

Questo particolare piano, che fa parte dei famosi piani Creami di PosteMobile, include 1000 crediti da utilizzare in maniera indifferente a scelta dell’utente per il traffico voce, dati ed SMS, ed in più ben 5 GB extra per la navigazione internet.

porta i tuoi amici postemobile

Per aderire alla promozione è sufficiente chiamare il numero gratuito 401212 e richiedere fino a 3 codici promozionali da regalare a 3 amici. Importante sottolineare che la nuova SIM avrà un costo di 15 euro, ma al suo interno ci saranno 15 euro di traffico, ed il costo del piano verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

Il comunicato stampa riporta inoltre che, per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe, i credit o le promo Creami è possibile visitare il sito web dell’operatore o contattare il servizio clienti.

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!