Home Wind MNP Wind: Aumentano i costi per il trasferimento del credito, ma l’offerta...

MNP Wind: Aumentano i costi per il trasferimento del credito, ma l’offerta viene attivata immediatamente

Fra qualche giorno entrare a far parte della famiglia Wind diventerà imm ediato, poiché l’offerta verrà attivata fin da subito sulla nuova SIM. Mentre, per chi vuole andar via, aumenteranno i costi per il trasferimento del credito residuo

Una news flash solo per informarvi che, da lunedì 28 Gennaio 2019, ci saranno due importanti novità per i clienti che vorranno effettuare la portabilità del proprio numero telefonico (MNP) da un altro operatore verso Wind e viceversa. Infatti:

Per chi volesse passare da Wind ad un altro operatore (MNP in uscita), il costo per il trasferimento del credito residuo dalla propria SIM Wind verso la SIM del nuovo gestore passerà da 1€ a 1,60€

wind
Per chi volesse passare da un altro operatore a Wind (MNP in ingresso), l’offerta scelta verrà attivata immediatamente sulla nuova SIM Wind, indipendentemente dell’esito della richiesta di portabilità del numero. Il cliente, dunque, potrà iniziare ad utilizzare fin da subito la sua promozione Wind con un numero “provvisorio” (che verrà sostituito entro le 48 ore lavorative dall’esito positivo della richiesta di portabilità come vuole la delibera n. 147/11/CIR dell’AGCOM). Noi di Tariffando vi consigliamo, comunque, di attendere la ricezione dell’SMS informativo riguardante l’attivazione della nuova offerta sottoscritta per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Visto che siamo in tema, per chiudere l’articolo, vi ricordiamo di dare un occhio al nostro Trova Winback per trovare in un attimo le offerte winback più convenienti del momento per la vostra SIM ricaricabile.

~Trova Winback~