Home Recensioni Intocircuit 15.000 mAh: la nostra recensione

Intocircuit 15.000 mAh: la nostra recensione

La powerbank Intocircuit da 15.000 mAh è ben realizzata, ha un comodo display e un prezzo nella norma, scopriamola nella nostra prova!

Di Intocircuit, marchio distribuito in Italia attraverso i canali di Amazon Italia, abbiamo già testato ben due powerbank, la Intocircuit da 11.200 mAh e la super powerbank da 26.000 mAh capace di ricaricare pure notebook oltre ad essere veramente super accessoriata. In entrambi i casi abbiamo potuto apprezzare la qualità del prodotto, che non si smentisce nemmeno in questo modello intermedio.

CONFEZIONE La scatola esteticamente non è forse delle più curate in assoluto, ma  il contenuto  non delude: una comoda sacca per trasportare la powerbank in giro senza dannerggiarla, un buon cavo USB/Micro-USB, manualistica rapida solo in inglese e ovviamente la Intocircuit 15.000 mAh.

COSTRUZIONE Veramente solida e ben assemblata, la Intocircuit 150.00 mAh si distingue per il suo rivestimento in metallo con una texture stile venature del legno davvero molto bella, su cui spicca un comodissimo display LCD retroilluminato. Le uscite USB sono due entrambe da ben 2.4A ed è presente pure la funzione torcia. Infine disponibile un connettore micro-USB dedicato alla ricarica della powerbank.

COME VA L’uso sul campo ha dimostrato che la capacità dichiarata è reale e che il display di questa Intocircuit 15.o00 mAh non mente, mostrando sempre con precisione la carica rimanente, oltre ad informazioni sulla porta attualmente utilizzata per ricaricare il dispositivo connesso. Comodissima la torcia che si accende con una doppia pressione del pulsante di accensione e che emette una buona luce.  Nessun problema per la ricarica dei dispositivi connessi, sempre in linea con le aspettative e ricarica velocissima grazie a una potenza massima in uscita pari a ben 4.8A!

CONCLUSIONI Bella, ed efficiente, la Intocircuit 15.000 mAh si presta a tutti gli utilizzi più disparati, senza troppi problemi e con un comodissimo display che sicuramente la differenzia dal popolatissimo mondo delle powerbank. Il prezzo è in linea concorrenza ed è di circa 45 € sull’affidabile Amazon Italia.